0883.622438
Via Cialdini, 1, 76017 San Ferdinando di Puglia (BT)
immobiliarecristiano@hotmail.it

Annunci in evidenza

Dicono di noi

Ruggiero Russo
Ruggiero Russo
27/06/2023
Verificata
Impeccabili, super veloci, è sempre disponibili
RUGGIERO FRONTINO
RUGGIERO FRONTINO
28/02/2023
Verificata
Massima serietà e disponibilità, Consigliatissimo
Pc Point Computers Valerio Dino
Pc Point Computers Valerio Dino
09/02/2023
Verificata
Persone Chiare e affidabili con competenza e risolutezza nel risolvere le varie problemtiche del settore. Consigliatissimi!!!!
ANTONIO FRANCAVILLA
ANTONIO FRANCAVILLA
12/01/2023
Verificata
Professionisti impeccabili, capaci, seri, affidabili. Ma soprattutto persone con la P maiuscola. Non possiamo che ringraziarli per l'operato svolto e il risultato conseguito!
Maria Altomare Altamura
Maria Altomare Altamura
10/01/2023
Verificata
Mai visto un'efficienza così, che dire sono a dir poco FANTASTICI !!! Serietà e professionalità legate ad una simpatia disarmante. Bravi e preparati in tutto! Euroimmobiliare scelta TOP!!!! Provare per credere.✌️🔝😉
Flavia D'ercole
Flavia D'ercole
28/07/2022
Verificata
Non posso che esprimere un parere positivo della vostra agenzia. Molto gentili e disponibili a possibili varie soluzioni. Ti accompagnano con disponibilità e professionalità in ogni fase cercando di soddisfare al top le varie richieste.
michele daluiso
michele daluiso
18/05/2022
Verificata
Per quanto riguarda me devo dare atto di una grandissima professionalità e gentilezza sia di Annalisa sia di Gianni, persone professionalmente preparate che ci hanno saputo consigliare e stati al nostro fianco in tutte le fasi della trattativa. Oltre a questo aggiungerei la loro educazione e empatia, che non guasta di certo.

Euroimmobiliare

ALCUNE INFORMAZIONI PER CONOSCERCI MEGLIO

Euroimmobiliare vi pone nella condizione ottimale per giungere alla realizzazione dei vostri desideri, impegnandosi quotidianamente con grinta e serietà per far fronte alle più vaste necessità di ognuno di voi. La vostra casa è per noi sinonimo di tranquillità, sicurezza e calore…